Ha un’origine speciale questo appartamento di tre locali. Nasce agli inizi degli anni 2000 con il recupero di una fabbrica di biciclette, la “Quadriga” ed è curato in maniera straordinaria dal suo primo proprietario, che lo rifinisce con materiali di altissima qualità.

Nonostante la recente età i soffitti sono alti circa 3 metri, impreziositi da controsoffittature dotate di faretti in tutti gli ambienti, i pavimenti sono in gres porcellanato ad effetto parquet, l’impianto di climatizzazione è canalizzato, l’impianto di allarme è sia volumetrico che perimetrale.

La cucina ha una superficie di 17 metri quadrati ed è dotata di un ambiente a uso lavanderia; il grande bagno ospita una vasca idromassaggio e una capiente doccia. Sala e cucina sono affacciate in direzione del laghetto e il doppio affaccio, in direzione est/ovest, permette di seguire il sole tutto il giorno.

Il risultato della combinazione di tutti questi elementi è una casa a cui sarà impossibile resistere!

Di pertinenza e inclusi nel prezzo di vendita anche una cantina e un box piastrellato con apertura automatizzata e antifurto.

Classe energetica F – 146,15 kwh/mqa

Planimetria

La planimetria è puramente indicativa perché realizzata da disegni che potrebbero contenere imprecisioni grafiche dovute a piccole variazioni costruttive, elementi tecnici o strutturali. Qualora si desiderino misure precise siamo a disposizione per rilievi diretti in loco.

Posizione