Siamo nel Borgo di Carpianello, di fronte alla chiesetta di San Martino che nel 1570 ospitò San Carlo Borromeo.
La sua sagoma protettiva ci segue all’interno della recinzione che custodisce il soleggiato e rilassante giardino, ci accompagna sui gradini per raggiungere il grande porticato loggiato e da qui la parte interna della nostra casa: sala, cucina abitabile con dispensa, disimpegno notte con tre camere e due bagni finestrati.
L’atmosfera antica del Borgo viene ripresa dai materiali utilizzati per le finiture: cotto sui gradini di accesso e nel portico, pietra naturale e parquet nell’abitazione.
La modernità si manifesta negli impianti e nelle finiture: riscaldamento autonomo con riscaldamento a pavimento, impianto di climatizzazione canalizzato, infissi in legno con grande vetrocamera e zanzariere, allarme perimetrale e volumetrico, cancelletti di sicurezza, impianto di irrigazione automatico del giardino.
Non capita facilmente di poter abitare in un Borgo storico ancora circondato da campi coltivati ed essere contemporaneamente vicinissimi a tutti i servizi, di avere il confort una casa nuova e indipendente (con un gradevolissimo giardino!) all’interno di un fabbricato antico.
È il valore aggiunto di questa proposta, che si completa con un posto auto di proprietà.

Classe energetica E – 145,00 kwh/mq

Planimetria

 

 

Tour virtuale

Location

powered by

Cosa c'è vicino?

Ospedali
Stazioni di mezzi pubblici
Grocery
Istituti e accademie
Bank
Centri commerciali
Ristoranti

Prenota una visita

Il calendario è in caricamento...

Nome*:

Cognome*:

Fasce orarie*:

Telefono*:

Note:

Inserisci i caratteri di sicurezza:
captcha