“Unico nel suo genere” è uno slogan spesso declamato in maniera ingiustificata, ma vi assicuro che è perfettamente calzante al caso di questa villa bifamiliare a Poasco. Nella mia lunga militanza immobiliare poche volte ho potuto ammirare abitazioni così ricche nella scelta dei materiali e degli impianti, così accurate nei dettagli, così seguite nella ordinaria gestione quotidiana.

L’abitazione è distribuita su 3 livelli: al piano terra zona giorno con grandi aperture vetrate verso giardino e cortile; al primo piano 2 camere, bagno e balcone, al secondo piano suite con camera, bagno e terrazzo. All’ultimo piano un ulteriore ambiente con terrazzo.

Vi rimando alla lettura del “dossier capitolato” sul nostro sito per una comprensione più completa delle straordinarie dotazioni di questa casa.

L’armonia creata tra i colori e la composizione dei materiali di finitura, gli spazi degli ambienti e la grande luce naturale trasmessa dalle ampie vetrate, infonde forti eprofonde sensazioni, come ogni volta che si è davanti a un capolavoro di bellezza.

E “cos’è la bellezza se non una promessa di felicità?” (Stendhal)

Seguendo una specifica indicazione della proprietà, potremo organizzare visite nella villa solo dopo un incontro diretto con i richiedenti.

Classe energetica: A2 – 57,41 KWh/mq

 

 

Location

powered by

Cosa c'è vicino?

Ospedali
Stazioni di mezzi pubblici
Grocery
Istituti e accademie
Bank
Centri commerciali
Ristoranti