In via Triulziana, appena dietro la storica villa Moro, saliamo sul podio dei condomini più quotati di San Donato per presentarvi questo aristocratico appartamento di 170 mq: ingresso, salone di circa 40 mq dotato di una loggia affacciata sul grande giardino comune, cucina abitabile con bagno di servizio finestrato, stanza utilizzabile come studio, camera o tinello. Zona notte con camera di circa 20 mq, antibagno con lavello, doccia e vasca, bagno finestrato con bidet e wc, camera matrimoniale con balcone e cabina armadio.

Riservato alla clientela più esigente, siamo al penultimo piano con un’esposizione est/ovest che concede una grande luminosità tutto il giorno. Le parti comuni sono perfettamente curate e assistite da un’efficiente servizio di portineria.

Le foto vi mostreranno un appartamento in linea con i gusti ei colori odierni: è la dimostrazione che il buon gusto non ha età, essendo la casa arredata e finita con materiali degli anni ’70.

Cantina e ampio box compressi nel prezzo.

Classe energetica: G – 281,01 KWh/mq

Planimetria

La planimetria è puramente indicativa perché realizzata da disegni che potrebbero contenere imprecisioni grafiche a piccole variazioni costruttive, elementi tecnici o strutturali. Qualora si desiderino misure precise siamo a disposizione per rilievi diretti in loco.

Posizione

Prenota una visita

Il calendario sta caricando...
- Disponibile
05
- Prenotato
05
- In sospeso
·
05
- Parzialmente prenotato

Nome*:

Cognome*:

Fasce orarie*:

Telefono*:

Note:

 'Ho preso visione del Regolamento Europeo 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al Trattamento dei Dati Personali. Leggi qua la nostra Privacy Policy.'

Inserisci i caratteri di sicurezza:
captcha