Affacciati dai balconi di questo grande quadrilocale, i tre lati di esposizione vi permetteranno di ammirare la vista panoramica circostante: il pratone, i giardini di via Trieste e la Pieve di San Donato Milanese saranno ai vostri piedi, mentre all’interno della casa questo triplo affaccio verso est, sud e ovest vi farà apprezzare la grande luminosità e la perfetta areazione.
Ingresso, salone e cucina abitabile, zona notte con tre camere, due bagni finestrati e ripostiglio attendono le vostre attenzioni per essere riportati a nuovo splendore e ospitare la vostra famiglia.
Cantina inclusa nel prezzo e box per auto disponibile con ulteriori 20.000.
Classe energetica F – 126,75 kwh/mqa
Planimetria
La planimetria è puramente indicativa perché realizzata da disegni che potrebbero contenere imprecisioni grafiche dovute a piccole variazioni costruttive, elementi tecnici o strutturali. Qualora si desiderino misure precise siamo a disposizione per rilievi diretti in loco.