Nel quartiere residenziale intitolato all’uomo simbolo di San Donato Milanese, siamo all’ultimo piano di un’elegante palazzina rivestita in piastrelle in klinker di solo due piani e 6 appartamenti.
Vi presentiamo 4 ampi locali: ingresso, salone, cucina abitabile, disimpegno notte con tre grandi camere, due bagni finestrati e ripostiglio. Quello che sono certo apprezzerete, oltre alla grande e regolare dimensione dei locali, tutti affacciati su piacevoli balconi, saranno le perfette condizioni d’uso, frutto della costante cura e delle continue attenzioni di cui la casa è stata oggetto dalla costruzione a oggi e che ha portato alla recente ristrutturazione dei bagni e della cucina.
A completamento: una cantina di 12 mq e un box per auto, entrambi con soffitti alti 3,20 metri!
Un’interessante proposta il cui acquisto potrà essere perfezionato a marzo 2023.

APE: G – 305,27 kwh/mq

Planimetria

La planimetria è puramente indicativa perché realizzata da disegni che potrebbero contenere imprecisioni grafiche a piccole variazioni costruttive, elementi tecnici o strutturali. Qualora si desiderino misure precise siamo a disposizione per rilievi diretti in loco.

 

Posizione

Prenota una visita

Il calendario sta caricando...
- Disponibile
04
- Prenotato
04
- In sospeso
·
04
- Parzialmente prenotato

Nome*:

Cognome*:

Fasce orarie*:

Telefono*:

Note:

 'Ho preso visione del Regolamento Europeo 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al Trattamento dei Dati Personali. Leggi qua la nostra Privacy Policy.'

Inserisci i caratteri di sicurezza:
captcha