Segni particolari: trilocale al penultimo piano, in posizione silenziosa e soleggiata, dotato spazi interni comodi e perfettamente organizzati.
Più nel dettaglio: ingresso con ripostiglio, sala e cucinotto affacciati su un profondo terrazzino, zona notte con bagno finestrato e due camere.
Siamo in quella più interna delle case confinanti con il Policlinico, la cui facciata di colore rosa è stata rifatta anni fa con l’applicazione di un cappotto termico.
Ultimo segno particolare è la posizione del Condominio, privilegiata per avere nel raggio di poche decine di metri ogni genere di servizio: dal supermercato alla farmacia, dalla fermata dell’autobus a scuole di ogni ordine e grado, dalla protezione celeste (chiesa di Sant’Enrico) alla protezione terrestre (Stazione dei Carabinieri)…
La casa è libera, con la cantina di pertinenza inclusa nel prezzo e la possibilità di acquistare un box per auto al prezzo di € 25.000.
Planimetria

Posizione

Prenota una visita

Il calendario sta caricando...
- Disponibile
05
- Prenotato
05
- In sospeso
·
05
- Parzialmente prenotato

Nome*:

Cognome*:

Fasce orarie*:

Telefono*:

Note:

 'Ho preso visione del Regolamento Europeo 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al Trattamento dei Dati Personali. Leggi qua la nostra Privacy Policy.'

Inserisci i caratteri di sicurezza:
captcha