Se dovessimo dare un Oscar al più prestigioso edificio di San Donato Milanese, questo di via Kennedy 2 avrebbe di diritto una nomination, con buone probabilità di aggiudicarsi la statuetta.

Per la collocazione nel quartiere storicamente più apprezzato, per la cura con cui è costantemente accudito e manutenuto, per la grande dimensione degli appartamenti.

Come il nostro, di circa 220 mq distribuiti tra salone di oltre 70 mq, studio, 3 camere da letto con i suoi due bagni finestrati e la zona servizi, accessibile anche da un secondo ingresso sul pianerottolo comune e costituita dalla grande cucina, un terzo bagno e un’ulteriore camera.

Un balcone serve la cucina mentre il salone si affaccia su un terrazzo rivolto a ovest, sui verdissimi e rilassanti giardini interni.

L’abitazione, grazie alla versatilità offerta dai suoi numerosi e ampi spazi, saprà prestarsi perfettamente a realizzare la vostra casa ideale!

Una grande cantina è inclusa nel prezzo, uno o due box sono disponibili con un prezzo supplementare.

Classe energetica: G – 347,79 Kwh mqa

Planimetria

 

La planimetria è puramente indicativa perché realizzata da disegni che potrebbero contenere imprecisioni grafiche dovute a piccole variazioni costruttive, elementi tecnici o strutturali.  Qualora si desiderino misure precise siamo a disposizione per rilievi diretti in loco.

Posizione

Prenota una visita

Il calendario è in caricamento...

Nome*:

Cognome*:

Fasce orarie*:

Telefono*:

Note:

 'Ho preso visione del Regolamento Europeo 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al Trattamento dei Dati Personali. Leggi qua la nostra Privacy Policy.'

Inserisci i caratteri di sicurezza:
captcha