La Domus Eliana spicca tra le vie Europa e Martiri di Cefalonia, proprio di fronte all’Istituto Omnicomprensivo e sulla ciclabile che in poche centinaia di metri conduce alla Metropolitana.

È un edificio elegante, mosso negli ultimi piani da terrazzi e giardini pensili.

Al quinto piano vi proponiamo un signorile appartamento di quattro locali: ingresso, salone di oltre 40 metri quadrati che incorpora la terza camera da letto facilmente ricostruibile, cucina abitabile, disimpegno notte che ospita un armadio di otto ante a doppia stagione, 2 ampie camere e doppi servizi, entrambi finestrati, ripostiglio.

Parquet in tutti i locali, infissi esterni recentemente sostituiti, bagno ristrutturati circa 20 anni fa.

È una casa comoda, accogliente e di ampio respiro, dotata di una luminosa tripla esposizione e affacciata panoramicamente verso grandi aree verdi.

È libera subito, con una cantina di pertinenza.

Classe energetica G

Planimetria

La planimetria è puramente indicativa perché realizzata da disegni che potrebbero contenere imprecisioni grafiche a piccole variazioni costruttive, elementi tecnici o strutturali. Qualora si desiderino misure precise siamo a disposizione per rilievi diretti in loco.

 

Posizione

Prenota una visita

Il calendario sta caricando...
- Disponibile
05
- Prenotato
05
- In sospeso
·
05
- Parzialmente prenotato

Nome*:

Cognome*:

Fasce orarie*:

Telefono*:

Note:

 'Ho preso visione del Regolamento Europeo 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al Trattamento dei Dati Personali. Leggi qua la nostra Privacy Policy.'

Inserisci i caratteri di sicurezza:
captcha