Con meno di 100 euro mensili preventivati ​​per l’anno 2022, questo pratico e razionale appartamento di 4 locali è un esempio di basse spese condominiali.
Occorre precisare che il riscaldamento è autonomo, fornito da una nuova caldaia a condensazione garanti che sarà il massimo rendimento.
Siamo in via Dossetti, recente e tranquillo quartiere residenziale, racchiuso in una suggestiva e folta cornice verde.
All’interno della propria recinzione condominiale, l’edificio al numero 5 ha in più un giardino interno con un angolo dedicato alla sosta e al gioco dei bambini.
Allo stesso piano terreno vi proponiamo un’ampia sala dotata di un terrazzo condiviso con la cucina abitabile, una zona notte con 3 confortevoli camere e due bagni, entrambi finestrati.
I tre lati di esposizione sono luminosi, un’ottima circolazione dell’aria e la vista fresche sulle aree verdi circostanti.
Buone condizioni generali, parquet in ogni locale, infissi esterni in legno con doppi vetri, zanzariere e cancelletti di sicurezza.
La casa è libera subito, con cantina e box per auto inclusi nel prezzo.
Planimetria

 

La planimetria è puramente indicativa perché realizzata da disegni che potrebbero contenere imprecisioni grafiche a piccole variazioni costruttive, elementi tecnici o strutturali. Qualora si desiderino misure precise siamo a disposizione per rilievi diretti in loco.

Posizione

Prenota una visita

Il calendario sta caricando...
- Disponibile
05
- Prenotato
05
- In sospeso
·
05
- Parzialmente prenotato

Nome*:

Cognome*:

Fasce orarie*:

Telefono*:

Note:

 'Ho preso visione del Regolamento Europeo 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al Trattamento dei Dati Personali. Leggi qua la nostra Privacy Policy.'

Inserisci i caratteri di sicurezza:
captcha