Nella San Donato “storica”, quella dei ruggenti anni ‘60, la via Curiel era punteggiata di casette indipendenti, costruite per singole famiglie su terreni di proprietà.

E qui al numero 13, varcato il cancello, rivivrete ancora l’atmosfera di quel tempo, attraversando il giardino verso l’abitazione al piano rialzato.

Circa 160 mq commerciali costituiti da un atrio d’ingresso, uno studio, un salone e la cucina, questi ultimi affacciati su un terrazzino; tre grandi camere e un bagno preceduto da un antibagno. 

Al piano seminterrato una cantina di oltre 30 mq.

Le condizioni d’uso sono buone con una distribuzione dei locali che vi permetterà, con minimi aggiustamenti, di ridisegnare gli spazi adattandoli alle vostre esigenze.

Un’abitazione esposta su quatto lati e grandi aree esterne da condividere solo con l’abitazione al piano superiore, sono condizioni davvero rare da trovare nel pieno centro di una realtà urbana come quella di San Donato, cogliete l’occasione!

Classe energetica G – 250 kwh/mqa

Planimetria

La planimetria è puramente indicativa perché realizzata da disegni che potrebbero contenere imprecisioni grafiche dovute a piccole variazioni costruttive, elementi tecnici o strutturali.  Qualora si desiderino misure precise siamo a disposizione per rilievi diretti in loco.

Posizione

Prenota una visita

Il calendario sta caricando...
- Disponibile
05
- Prenotato
05
- In sospeso
·
05
- Parzialmente prenotato

Nome*:

Cognome*:

Fasce orarie*:

Telefono*:

Note:

 'Ho preso visione del Regolamento Europeo 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al Trattamento dei Dati Personali. Leggi qua la nostra Privacy Policy.'

Inserisci i caratteri di sicurezza:
captcha