Gli estimatori di Metanopoli sanno che questa parte del Villaggio è la più prestigiosa perché le basse palazzine di via Bellincioni erano destinate a ospitare il personale più alto in grado dell’Eni.

Lo dimostra anche la superficie dell’appartamento: circa 200 mq distribuiti tra salone, sala da pranzo, cucina abitabile con dispensa/lavanderia, studio, ulteriori 3 camere da letto e doppi servizi. Tre ampi terrazzìni permettono di rilassarsi e ricaricarsi di energie, affacciati come sono sui grandi giardini del quartiere.

Se la superficie risultasse superiore alle proprie necessità, si consideri che il doppio ingresso all’appartamento potrebbe consentire di ricavare due abitazioni separate.

Una grande cantina è di pertinenza e le auto possono parcheggiare negli spazi comuni, il cui accesso è regolato da una barra telecomandata.

Classe energetica: G 250 – kwh/mq

Planimetria

Posizione

Prenota una visita

Il calendario sta caricando...
- Disponibile
17
- Prenotato
17
- In sospeso
·
17
- Parzialmente prenotato

Nome*:

Cognome*:

Fasce orarie*:

Telefono*:

Note:

 'Ho preso visione del Regolamento Europeo 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al Trattamento dei Dati Personali. Leggi qua la nostra Privacy Policy.'

Inserisci i caratteri di sicurezza:
captcha