Poasco, circondata dal Parco Agricolo, è un quartiere tranquillo e residenziale, con il vantaggio di consentire ai propri residenti di recarsi in centro a San Donato Milanese in 6 minuti (3,7 km), oppure in piazzale Corvetto in 10 minuti (5,5 km).

In questo modo ci si può permettere di vivere in case con un buon rapporto qualità/prezzo, in un ambiente sano e sereno, senza allontanarsi troppo dai propri luoghi di lavoro o interesse.

Spero pertanto che apprezzerete l’offerta di questa villetta: ingresso, sala e cucina abitabile al piano rialzato, due camere e bagno al primo piano, ampio ambiente open space non abitabile e con due finestre al piano sottotetto.

Al piano seminterrato una lavanderia e una piccola taverna che si affaccia su un cortiletto.

Un giardino di circa 40 mq, raggiungibile dal balcone della sala, renderà ancora più intenso il senso di libertà e la vicinanza alla natura che le ville sanno donare.

A completamento, un ampio box.

Il conveniente prezzo di 260.000 euro giustifica i necessari interventi di ristrutturazione per dare alla casa i colori e i materiali di vostro gusto.

La villa è libera subito.

Classe energetica G

Planimetria

La planimetria è puramente indicativa perché realizzata da disegni che potrebbero contenere imprecisioni grafiche dovute a piccole variazioni costruttive, elementi tecnici o strutturali.  Qualora si desiderino misure precise siamo a disposizione per rilievi diretti in loco.

 

Posizione

Prenota una visita

Il calendario è in caricamento...

Nome*:

Cognome*:

Fasce orarie*:

Telefono*:

Note:

 'Ho preso visione del Regolamento Europeo 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al Trattamento dei Dati Personali. Leggi qua la nostra Privacy Policy.'

Inserisci i caratteri di sicurezza:
captcha