“Insostituibili l’autonomia e l’indipendenza che si possono avere abitando in una villa! Sì, però il condominio ti dà più tutela e protezione..”

La perfezione si otterrebbe combinando le due caratteristiche, proprio come avviene in questa grande e recentissima villa di via Manara 37: inserita in un condominio di sole ville bifamiliari e in posizione tale da avere la massima autonomia e una particolare sicurezza.

Grazie alle cure della famiglia che la abita, troverete una casa accogliente e in perfette condizioni: zona giorno con salone dotato di caminetto e patio orientato sul giardino, cucina abitabile, bagno per gli ospiti. Al primo piano la zona notte comprende tre spaziose camere (la matrimoniale con un proprio balcone) e due bagni finestrati. Il piano sottotetto, costituito da un grande ambiente mansardato e illuminato da lucernari e finestre, rappresenta una grande e utilissima riserva di spazi per grandi e piccoli.

Al piano seminterrato taverna, locale caldaia/lavanderia e un box doppio in lunghezza.

Infine, per la gioia di bambini, animali domestici e adulti, un ospitale giardino con un  prato perfettamente curato e un’area pavimentata attrezzata con gazebo e barbecue.

Grandi spazi e libertà = famiglia felice!

Classe energetica: E – 163,53 KWh/mq

Planimetria

Tour virtuale

Location

powered by

Cosa c'è vicino?

Ospedali
Stazioni di mezzi pubblici
Grocery
Istituti e accademie
Bank
Centri commerciali
Ristoranti

Prenota una visita

Il calendario è in caricamento...

Nome*:

Cognome*:

Fasce orarie*:

Telefono*:

Note:

Inserisci i caratteri di sicurezza:
captcha