Palatium Apinianum, ai giorni nostri Palazzo Pignano, ha origini antiche e nobili, ospitando i resti un’importante villa romana, una Pieve di oltre 1.000 anni di vita e ville storiche rinascimentali. Ora è un paese tranquillo e residenziale, raggiungibile in meno di trenta minuti d’auto dal capolinea di San Donato della MM3 milanese. Pochi minuti di strada che vi immetteranno in un ambiente naturale e rilassante dove la nostra villa sarà pronta ad accogliervi con un giardino curato, racchiuso in una profumata cornice di gelsomini.
L’abitazione al piano terra ha un salotto con camino, una cucina abitabile e un bagno.
Al piano superiore 3 camere, un secondo bagno e balconi da cui ammirare la circostante campagna.
A completamento un grande box e una struttura con copertura mobile per proteggersi dal sole nella bella stagione, magari in attesa di una succulenta grigliata!
Un’abitazione molto recente, perfettamente curata nei materiali e nella manutenzione, che vi saprà dare grandi e continue emozioni.
Vi aspettiamo!
Classe energetica D – 75 kwh/mqa
Planimetria

La planimetria è puramente indicativa perché realizzata da disegni che potrebbero contenere imprecisioni grafiche dovute a piccole variazioni costruttive, elementi tecnici o strutturali. Qualora si desiderino misure precise siamo a disposizione per rilievi diretti in loco.

Posizione

Prenota una visita

[booking type=1]