
ING. MARCO OLIVI
“Papà afferma di avermi concepito in Svizzera e forse anche per questo ho un carattere riservato e preciso.”
Laureato a pieni voti presso il Politecnico di Milano, mi sono da subito dedicato all’attività immobiliare seguendo le orme paterne.
Il rigore degli studi, le esperienze maturate nei tanti trasferimenti all’estero compiuti negli anni giovanili assieme alla famiglia nonché il desiderio di rendere più facilmente comprensibile un mondo complesso e varigato come quello immobiliare, mi ha portato a ideare e realizzare prodotti e servizi unici in campo immobiliare.

SILVIA MICHELAZZO
Ho conosciuto Marco mentre lavoravo per Valdadige Costruzioni SpA a Verona, mia città d’origine.
Ho iniziato a lavorare per Olivimmobiliare come front and back office nel 2003 presso il cantiere di Vimodrone che prevedeva la gestione di 1000 appartamenti. Lì mi sono appassionata a questo lavoro. La mia voglia di crescere professionalmente e di imparare cose sempre nuove mi hanno spinto a diventare dapprima agente immobiliare e poi a specializzarmi in fotografia e homestaging.
“Ogni casa ha un’anima e va rispettata e presentata al meglio.”
ARCH. ALESSANDRA SANDIAS
Conseguo la laurea al Politecnico di Milano e dopo l’esame di Stato decido di intraprendere la libera professione conoscendo così varie figure professionali nel campo immobiliare. L’incontro fortuito con la famiglia Olivi doveva prima o poi accadere, vuoi per la vicinanza territoriale, vuoi per i contatti comuni. Ho cominciato a lavorare per loro seguendo la parte tecnica del cantiere di Valdadige Costruzioni e, da subito, si è creato un rapporto di cordialità e grande stima. La professionalità della famiglia mi si è rivelata sul campo lungo tutto il percorso lavorativo che, da anni è in continuo svolgimento e si rinnova quotidianamente.
“La passione comune per le belle case e il fine di accompagnare i clienti a progettare un pezzo nel puzzle della loro vita è ciò che rende speciale e unico il nostro lavoro.”